Urbanizzazione

Novità (1)

Notizie 17 luglio 2024

Si rende noto che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 17/05/2024 è stato avviato il Percorso Partecipato di definizione degli obiettivi e delle strategie del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG)

comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica.

Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti ai lavori pubblici.

L'ufficio ambiente svolge attività, iniziative e interventi volti a garantire e migliorare lo stato ambientale del territorio.

LL.PP. Documentazione del Comune di Castel San Giovanni

Regolamenti - lavori pubblici del Comune di Castel San Giovanni

Altre informazioni (1)

PUG (Piano Urbanistico Generale)