Comunicazione istituzionale

Novità (2)

AVVISO PUBBLICO per la selezione di un candidato da inserire in attività di Tirocinio Formativo della Polizia Locale presso il Comune di Castel San Giovanni
Avvisi 29 agosto 2024

In esecuzione della determinazione n° 689 del 29 agosto 2024 il Comune di Castel San Giovanni intende attivare un progetto di tirocinio presso il Settore Polizia Locale

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica, rappresentativa di ogni Comune. Il Consiglio comunale è composto dal Sindaco e dai consiglieri alla cui carica si accede per elezione.

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

La revisione del Titolo V della Costituzione, ha innovato profondamente l'assetto complessivo dei rapporti intercorrenti fra le articolazioni del potere pubblico, Stato, Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni e sue forme associate.

Vivere il comune (2)

Sede principale del Comune