Assistenza sociale

Novità (2)

Centro per le Famiglie del Distretto di Ponente "Diamo i Numeri ...." L'attività del 2023
Notizie 21 giugno 2024

“Programma Regionale Rinegoziazioni 2024" per la concessione dei contributi destinati alle Rinegoziazioni dei canoni di locazione
Avvisi 9 giugno 2024

Con delibera di Giunta n. 760 del 06/05/2024 la Regione ha rinnovato anche per il 2024 il “Programma Regionale per la concessione dei contributi destinati alla Rinegoziazioni dei canoni di locazione”

L’Area è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Svolge funzioni di pianificazione, di coordinamento delle fasi attuative delle politiche sociali regionali e nazionali assegnate agli Ambiti e di valutazione dei servizi/interventi socio-assistenziali in collaborazione con le Amministrazioni locali.

Dichiarazione sostitutiva certificazione assegni familiari